Rimedi veloci

1) In caso sentite vostra pelle troppo secca o siete scottati al sole vi aiuta lo YOGURT
Yogurt naturale, meglio se non magro, applicare sulla pelle, lasciarlo per qualche minuto e sciacquare eccesso con l'acqua, meglio quella minerale.







2)  Per gli occhi : bustine di camomilla o il the appena utilizzate, non buttare, ma mettere in freezer. Quando sentite occhi stanchi o volete avere effetto rinfrescante, antigonfiore- basta prendere bustina gracchiata e mettere sul occhi chiusi per qualche minuto,  se sentite troppo freddo, basta usare un straccetto di cottone.







3) Per i capelli secchi, destrutte dal mare/sole/colore  prendere dal frigo un barattolo di ................MAIONESE e fare la maschera per i capelli per 10-15 minuti, dopo di che lavare capelli come sempre.
Unfatti, maionese comprende tutto che serve per ravvivare capelli secchi: olio, uova- per l anutrizione, aceto- per la brillantezza, sale-per purificare cuoio capelluto.  






4) Quando usate maschere a base di frutta/verdura sempre gocciolano, che da frote fastidio. Soluzione ottimale- sopra la maschera applicare un stratto di carta, qualsiasi, meglio carta igienica, soffice e sottile. E godetevi la maschera in pieno -))) Effetto mamma-mummia fa divertire bambini-))




5) Per eliminare le maschere fresche dal viso usate sempri bacinella con l'acqua. Cosi evitate intasare le tubazioni.










6) Maschere fresche  frutta e verdura sempre sottomano?  - BARATOLINI DI OMOGENEIZZATO PER BAMBINI-))) PIU NATIRALI DI COSI-))