domenica 9 ottobre 2011

Cos'è il Laboratorio della Strega?

Niente cose magiche, solo miracoli della Natura e forze del Anima Umana.

Da punto di visto della Natura:

  1. Prodotti assolutamente naturali e loro combinazioni che ho provato sulla mia pelle, in senso letterario.
  2. Prodotti, che in tempo breve sarà possibile portare anche a casa, appena trovo il modo farvi avere stessa freschezza del prodotto appena fatto, senza utilizzare conservanti e additivi chimici. Un idea già esiste.....
  3. Persone che non hanno mai tempo per usare prodotti naturali non confezionati nelle barattoli troveranno ottima soluzione tra comodità e risultato.
  4. Informazioni sul singoli prodotti con descrizione di loro poteri curativi.
  5. Suggerimenti e ricette pratiche per affrontare periodi di sconforto con serenità.

Da punto di vista Anima Umana:

1)Un po di esoterismo, senza esagerazioni, solo essenza che può aiutare ad andare avanti, senza perdere di vista realtà.
2) Curiose coincidenze capitati nella vita mia e altre persone, che mi hanno confermato che coincidenze non esistono.
3) Frasi profonde/filosofiche per le varie situazioni .
4) E altro............

Tutto scritto sul blog basato solo su quello che mi ha raccontato mio nonno, cosa ho letto nel libri, cosa ho imparato nelle mie studi (sono diplomata nel settore chimico), cosa ho riuscito affrontare nella mia vita.

Come dico io: “Se non hai problemi, non hai le soluzioni”

Nessun commento:

Posta un commento